L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” di Palermo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura come Collaboratore Amministrativo Professionale, il Personale selezionato sarà assegnato all’ufficio trattamento economico dell’area gestione risorse umane, viene previsto inquadramento in categoria D. Per questa Posizione é offerto contratto a tempo pieno e determinato per sostituzione.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 680 del 27 ottobre 2022, é indetto un bando di selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di una unità di personale nel profilo di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, da destinare all'ufficio trattamento economico dell'area gestione risorse umane, in sostituzione di un dipendente di pari categoria e profilo collocato in aspettativa fino al 15 ottobre 2023.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto. Il testo integrale del bando é pubblicato sul sito internet dell'Istituto www.izssicilia.it Per chiarimenti rivolgersi all'area gestione risorse umane, via Gino Marinuzzi n. 3 - 90129 Palermo - recapiti telefonici 0916565357 - 385 - 215.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.96 del 06-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Sicilia