L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche Togo Rosati di Perugia ha Bandito un Concorso Pubblico per selezionare 2 Ricercatori Sanitari vari profili, in categoria Ds, per la sede centrale o le sezioni territoriali. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno e determinato.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in materie mediche scientifiche con specializzazione nella disciplina richiesta, esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, e dei più moderni sistemi informatici, nonché l’utilizzo di strumentazioni di ricerca.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 9 aprile 2023.
Bando di Concorso
Sono indetti due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di due ricercatori sanitari, categoria D, livello D super da assegnare presso la sede centrale o le sezioni territoriali dell'Istituto sulla base delle necessità delle attività di ricerca per le seguenti aree di attività: un posto di ricercatore sanitario, categoria D, livello super Ds, profilo di veterinario; un posto di ricercatore sanitario, categoria D, livello super Ds, profilo di biologo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo dei bandi di concorso é integralmente pubblicato nel sito web dell'Istituto www.izsum.it Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni rivolgersi all'UOS Gestione risorse umane dell'Istituto (tel. 075/343.216 - 075/343.279) o consultare il sito internet www.izsum.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.19 del 10-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Umbria
- Concorsi Regione Marche
- Sito IZSUM