Il MUR ha emesso un Bando di Concorso per selezionare 1 Ricercatore III Livello, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per l’Istituto di biofisica del Consiglio Nazionale delle Ricerche, presso la sede secondaria di Trento. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato.
MUR: Concorso per 1 Ricercatore III Livello a Trento
Il Ministero dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con il CNR di Trento sono in procinto di iniziare nuovi progetti molto interessanti finanziati con fondi del PNRR, a tale proposito stanno selezionando un Ricercatore che si occupi fattivamente degli studi di ricerca.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale ad indirizzo scientifico e tecnico, esperienza nella mansione, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, utilizzo delle più moderne strumentazioni tecnologiche di ricerca.
Quella che vi stiamo presentando é un’ottima occasione per accrescere l’esperienza già maturata. La Risorsa lavorerà a contatto con Scienziati ed Accademici di alto livello da cui potrà apprendere nuova conoscenza.
Si tratta di una Posizione molto ambita, non procrastinare, invia la Domanda adesso, tutte le informazioni relative alle prove d’esame sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
In attuazione del decreto direttoriale n. 3138 del 16 dicembre 2021 l'Istituto di biofisica (IBF), del CNR ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato» per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell'art. 83 del CCNL del Comparto istruzione e ricerca 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di una unità di personale con profilo professionale di ricercatore - III livello, presso la sede secondaria di Trento dell'Istituto di biofisica, a valere sui fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.4. Codice progetto CN00000041 n. 1 ricercatore
Requisiti ed Invio della Domanda
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno prendere visione del citato provvedimento attuativo come di seguito: Parte di provvedimento in formato grafico Il presente comunicato viene pubblicato quale adempimento ai sensi degli articoli 24, comma 2, lettera a), e 24-bis della legge 30 dicembre 2010, n. 240, solo con riferimento alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.21 del 17-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi MIUR
- Sito Regione Trentino Alto Adige Concorsi
- Sito Regione Trentino Alto Adige
- Sito Unione Europea
- Sito Ministero Università e Ricerca