Il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 4 Figure Professionali come Ricercatore di III Livello. La ricerca è finalizzata ad inserimento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il Museo storico della fisica e centro studi e ricerche «Enrico Fermi» ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di quattro unità di personale profilo ricercatore - III livello professionale EPR - bando n. 11(22) come di seguito specificato: una unità nell'ambito della linea di ricerca del CREF «Fotonica computazionale - macchine ottiche computazionali»; una unità nell'ambito della linea di ricerca del CREF «Fisica per i beni culturali - tecniche spettroscopiche combinate con analisi avanzata mediante chemometria e machine learning per applicazioni nei beni culturali»; una unità nell'ambito della linea di ricerca del CREF «Complessità sociale ed economica - metodi fitness e complexity per lo sviluppo tecnologico, scientifico e industriale»; una unità nell'ambito della linea di ricerca del CREF «Fisica dei sistemi complessi - metodi di fisica statistica per reti ecologiche e cerebrali».
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale « Concorsi ed esami». La versione integrale del bando di concorso è disponibile sul sito istituzionale del Museo storico della fisica e centro studi e ricerche «Enrico Fermi» all'indirizzo: www.cref.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.72 del 09-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio