Studio Pavan srl
Per azienda multinazionale operante nel settore chimico industriale delle vernici ed in particolar modo nelle forniture di prodotti per l’industria del legno ricerchiamo un Commerciale Area Manager Nord Italia .
La figura si occuperà di:
– sviluppare e gestire operativamente l’area commerciale in base alle diverse tipologia di potenziali clienti (distributori, industrie, aziende specializzate nel settore) e consolidare i clienti già acquisiti attraverso la definizione delle proposte commerciali, trattative e chiusura contratti.
– coordinare la rete vendita composta da agenti plurimandatari
Al fine di agevolare le attività la figura potrà fare affidamento ad un tecnico specializzato al fine di fornire un supporto (al cliente o all’A.M.) nelle specifiche tecniche più complesse.
Il ruolo risponde al direttore vendite Italia.
La figura ideale è un commerciale con esperienza nel settore vernici e trattamenti speciali rivolti al mondo industriale/professionale.
La sede dell’azienda è in Veneto , vista la natura del ruolo non vi sono preclusioni in merito alla residenza, preferibile la provenienza dalla regione Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana. Il pacchetto retributivo è comprensivo di auto e premi al raggiungimento degli obiettivi (realistici).
#J-18808-Ljbffr