Back end Developers .net

  • Tempo Indeterminato
  • Italia

Experis S.r.l.

Validità annuncio fino a: 30 giugno 2024

Descrizione

Per la nostra Divisione Consulting ricerchiamo Sviluppatori .NET Back end.

Il progetto prevede la migrazione di applicazioni verso sistemi a microservizi basate su .Net Core 6

Requisisti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di applicazioni .Net
  • Competenze su tecnologie Microsoft .Net Core 6, T-SQL e c#, WCF, servizi SOAP

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamenti qualificati, con esperienza nell’IT. Experis è parte del Gruppo Manpower ed riconosciuta tra le “World’s most ethical companies.”

.Net Core 6, T-SQL e c#, WCF, servizi SOAP

Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell’IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le “World’s most ethical companies.”

Città

Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

#J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!