Business Development Manager – Acciai e Forgiati – Lombardia

  • Tempo Indeterminato
  • Lombardia

Hays

La tua nuova azienda

Stiamo lavorando per un noto contesto, legato alla tradizione, ma anche votata allo sviluppo e al rinnovamento inerente al mondo della forgiatura e dell’acciaio. Azienda solida economicamente che mira ad uno sviluppo ambizioso ma ponderato, attraverso investimenti su risorse, impianti e tecnologia di utilizzo dati.

Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento della struttura commerciale siamo alla ricerca di un Business Development Manager per il mercato internazionale: la persona dovrà gestire lo sviluppo commerciale, le relazioni con i Key clients e il raggiungimento degli obiettivi di budget. I principali clienti finali sono sia EPC contractor che END USER.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale presenta un approccio concreto e determinato, è dotato di leadership e ha già svolto una precedente esperienza di 3/5 anni come BD Manager/Sales Area Manager/Export Manager/Sales Manager in aziende modernamente organizzate, in settori caratterizzati da un prodotto con un forte contenuto tecnico metalmeccanico.

Cosa avrai in cambio

Il profilo ideale, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà la responsabilità dello sviluppo del pacchetto clienti dell'azienda, attraverso un piano mirato di business development a seconda dei mercati e dell'area geografica di competenza. Lavorerà presso un'azienda in forte espansione, riconosciuta da un punto di vista di brand e di qualità di prodotto. Avrà pertanto la possibilità di affermarsi sul mercato di riferimento ed ambire a ruoli più importanti negli anni.

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 939575) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#LI-DNI
#939575 – Jacopo Doni #J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!