Il Sole 24 Ore
Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
L’offerta informativa del Sole 24 ORE, quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa, è integrata con l’Agenzia di stampa Radiocor (leader italiana nell’informazione finanziaria), il portale www.ilsole24ore.com e Radio 24, l’emittente radiofonica news&talk, nata il 4 ottobre 1999.
Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, i software e i servizi on line.
Il Gruppo 24 ORE, quotato presso la Borsa Italiana dal 6 dicembre 2007, vanta inoltre una presenza importante nell’organizzazione di mostre e appuntamenti culturali realizzata attraverso 24 ORE Cultura, uno dei principali player del mercato che, con vent’anni di esperienza e oltre 200 grandi mostre prodotte, può vantare una consolidata rete di relazioni con le principali istituzioni in Italia e nel mondo.
La Direzione Generale Servizi Professionali è alla ricerca di nuovi Collaboratori Redazionali esperti in materie giuridiche e tecniche per una collaborazione continuativa.
Il/la candidat* prescelt* si occuperà di seguire le diverse fasi realizzative dei progetti editoriali (digitali e/o cartacei) che gli verranno affidati, in qualità di espert* in materie giuridiche e/o tecniche (ambiente, sicurezza, edilizia, appalti, …) in costante coordinamento con la redazione.
L’opportunità è rivolta a liberi professionisti interessati a intraprendere una collaborazione continuativa con la Direzione Servizi Professionali del Gruppo 24 ORE.
Requisiti Richiesti
- laurea in Giurisprudenza o Architettura o Ingegneria Civile o Economia e Commercio;
- esperienza redazionale pregressa;
- buone capacità di relazione interpersonale;
- proattività, scetticismo professionale, curiosità e capacità di lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Per candidarti a questo lavoro visita joblink.allibo.com.