• Tempo Indeterminato
  • Milano

Che Banca

CheBanca! è la Banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.Nata nel maggio 2008 con una nativa impostazione digitale, nel 2014 ha potenziato il modello distributivo includendo nella sua offerta i servizi di gestione del risparmio. Il risultato è un modello unico, dove la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.La piattaforma digitale – costantemente rinnovata e aggiornata – è oggi il cuore operativo della Banca e si pone a diretto servizio dei clienti e delle reti distributive dirette (advisor affluent/wealth) e indirette (consulenti finanziari) affinché la consulenza alla clientela risponda a standard di assoluta eccellenza.Lavorare in CheBanca! significa lavorare in un’organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro. Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza, con passione e un occhio rivolto all’innovazione.Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle conoscenze di base delle persone, frutto degli studi intrapresi e delle esperienze professionali già accumulate, in CheBanca! abbiamo l’obiettivo di incrementare le skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e le capacità manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.

Posizione

La Funzione Area Premier Direct Advisory, interna alla direzione commerciale, si occupa della gestione in remoto della clientela, fornendo una consulenza completa riguardo alle esigenze finanziarie dei clienti.

Ricerchiamo nell’ottica di un’implementazione della struttura descritta:

GESTORI e ADVISOR

che si occupino delle attività di gestione degli asset di portafoglio di clienti assegnati e dello sviluppo delle potenzialità dei clienti non investitori, in un’ottica di competenza e professionalità che porti ad una corretta fidelizzazione del cliente, nel rispetto delle sue esigenze e profilazione.

Gli strumenti di contattatto con la clientela sono multicanale

Requisiti

– Laurea in materie economiche o equivalente competenza professionale

– Precedenti esperienze commerciali preferibilmente nella gestione telefonica del cliente

– Passione e forte interesse per il mondo finanziario, dei mercati e dei prodotti di investimento

– Spiccata capacità comunicativa

Altre informazioni

Preferibile conseguimento dell’esame OCF chebanca.it

Per candidarti a questo lavoro visita mediobanca.intervieweb.it.

Share.