Eni
In Eni siamo alla ricerca di un Esperto Monitoraggio performance e Rapporti di Tolling che, all’interno di Enipower Spa, si occuperà di monitorare le performances degli impianti e gestire i contratti di tolling.
Con chi lavorerai:
Eni è una società integrata dell’energia, dove i progetti di innovazione e sostenibilità rappresentano un elemento determinante per il perseguimento della strategia aziendale ed in particolare per accelerare il percorso di transizione energetica. In Eni è possibile contribuire in prima persona allo sviluppo del business e avere un impatto significativo nel processo di transizione verso un futuro low carbon.
Come membro del team Programmazione e Analisi di Produzione avrai il compito di:
- Gestire i contratti di tolling con particolare riferimento alla disponibilità degli impianti e alle loro performance in coordinamento con le unità di Business Unit;
- Contribuire all’ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti;
- Eseguire le analisi quotidiane relative all’esercizio degli impianti e al monitoraggio delle performances;
- Proporre le azioni correttive relative all’esercizio degli impianti in ottica di miglioramento continuo;
- Gestire e aggiornare le banche dati societarie relative all’esercizio e al monitoraggio performances degli impianti.
Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica, potranno essere presi in considerazione ambiti differenti a fronte di una significativa esperienza nel ruolo
- Almeno 3 anni di esperienza presso centrali elettriche o simili e in ambito di gestione contratti
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte nazionali (eniitalia)
Sede di Lavoro
San Donato Milanese
Tipo di contratto
Tempo Indeterminato
In Eni, cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco nel mondo dell’energia e di unirsi a noi per realizzare la nostra mission.
Le persone sono la chiave fondamentale del successo del business: per questo diversità, attitudini di ciascuno e formazione permanente sono i nostri valori.
Eni valuterà le candidature pervenute a prescindere da differenti caratteristiche o orientamenti personali e culturali; se sarai tra i candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattato per continuare il processo di selezione.
Per candidarti a questo lavoro visita enirecruit.taleo.net.