Floward
Solida azienda tessile con forte vocazione all’esportazione, operante principalmente nell’ambito dell’abbigliamento femminile serico e cotoniero di alta gamma, per potenziare il proprio ufficio commerciale estero cerca un/a EXPORT AREA MANAGER che, conoscendo il settore di riferimento, si occupi dei rapporti con la clientela dei mercati europei. In particolare la risorsa prescelta
- Redigerà un piano di vendita e strategia in accordo con la Direzione Generale
- Si prenderà scrupolosa cura del pacchetto clienti che gli sarà affidato e del quale si dovrà assicurare la piena soddisfazione
- Definirà operativamente obiettivi e modalità per raccogliere altri contatti al fine di sviluppare nuove opportunità commerciali a livello internazionale.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea; inglese e francese fluenti; significativa esperienza di vendita nel settore tessile, in particolare nei confronti di brand del lusso francesi e italiani; fondamentale la disponibilità a brevi ma frequenti trasferte. I candidati ideali possiedono dinamismo, affidabilità, determinazione e motivazione, oltre a spiccate capacità relazionali e negoziali.
CONTRATTO: Inquadramento a tempo indeterminato nel CCNL industria tessile; la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienza.
La sede di lavoro è in provincia di Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) , possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679)
#J-18808-Ljbffr
Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.