Full Stack Software Developer

    • Tempo Indeterminato
    • Milano

    Siemens

    Siemens è alla ricerca di un Software Developer, da assumere con contratto a tempo indeterminato nella divisione Smart Infrastructure Division con sede a Milano.

    Il Full Stack Software Developer farà parte di un team che progetta, costruisce e gestisce la soluzione software sull’ambiente cloud AWS esistente di Siemens o su ambienti on-premise.

    Per svolgere questo ruolo è necessario avere esperienza e descrizione generale nell’architettura IT cloud e on-premise, nell’implementazione del software, nell’automazione, nel controllo qualità, nella supervisione e nella manutenzione dei servizi con varie dipendenze sottostanti. Ti impegnerai a stretto contatto con i team di Product Owner e Tester per fornire prodotti di alta qualità e servizi scalabili. Dovresti anche avere una precedente esperienza nell’implementazione di applicazioni cloud e on-premise in un contesto agile. Avere esperienza nell’ingegneria dei requisiti e nella gestione dei partner è vantaggioso.

    Siemens costruisce la tecnologia per trasformare il quotidianoSiemens Smart Infrastructures offre un’eccezionale combinazione di aree di business: in qualità di partner tecnologico, fornitore di servizi, integratore di sistemi e fornitore di prodotti, offriamo prodotti, sistemi, soluzioni e servizi relativi alla sicurezza personale, sicurezza e automazione degli edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria tecnologia, nonché trasmissione e distribuzione di energia elettrica e sistemi per il livello di rete elettrica a bassa tensione, reti intelligenti.

    “In Siemens, ci mettiamo sempre alla prova per costruire un futuro migliore. Abbiamo bisogno delle menti digitali più innovative e diversificate per sviluppare la realtà di domani. Scopri di più sul mondo digitale di Siemens qui: www.siemens.com/careers/digitalminds“

    Cosa gestirai a breve termine?

    Farai parte di un team di mischia con la missione di creare una soluzione software per il nostro sistema di gestione degli edifici. In questo ruolo le principali attività saranno:

    · Sviluppo di applicazioni di qualità per ambienti on-premise e su cloud per supportare le esigenze aziendali

    · Analizzare i requisiti e svilupparli secondo le specifiche del progetto

    · Partecipare alla riunione di pianificazione coordinata dal Product Owner per definire l’ambito e gli obiettivi dell’implementazione

    · Risoluzione dei problemi durante la fase di test e preparazione fino all’attivazione del prodotto e successivamente durante la manutenzione

    · Capacità di suggerire possibili soluzioni per le richieste date

    · Voglia di apprendere nuove tecnologie e prosperare in un ambiente agile

    Chi stiamo cercando?

    Un candidato con le seguenti caratteristiche:· Più di tre anni con esperienza di programmazione nel mondo reale

    · Ottima capacità di programmazione e conoscenza di Java (backend)

    · Ottima conoscenza di HTML, Angular (frontend)

    · Buona conoscenza dei Microservizi e dei prodotti AWS

    · Solida comprensione dello sviluppo di API RESTful

    · Familiarità con la piattaforma GitLab DevOps

    · Esperienza con C#

    · Solida conoscenza dell’analisi, della progettazione e dell’ottimizzazione dei processi aziendali.

    · Desideroso di apprendere nuove tecnologie e avere un atteggiamento orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi.

    · Esperienza di lavoro in un team agile e ottime capacità di comunicazione

    · In grado di organizzare e dare priorità al lavoro al fine di soddisfare i requisiti del progetto.

    · Fluente in inglese

    Cosa possiamo offrire ulteriormente?

    · Un modo flessibile di lavorare: Smart working

    · Organizzazione delle attività guidata dalla performance, dove vengono riconosciuti il ​​raggiungimento degli obiettivi e lo spirito imprenditoriale

    · Un ambiente dove la curiosità è molto apprezzata e dove garantiamo un apprendimento continuo

    · Programmi di welfare flessibili che possono essere estesi alla tua famiglia

    · Assicurazione sanitaria estendibile alla tua famiglia

    · Assicurazione infortuni professionali ed extraprofessionali

    · Pasto totalmente a carico dell’azienda

    · Personal Computer e Smartphone.

    Cos’altro devi sapere?

    Siemens è un datore di lavoro con pari opportunità, che offre un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e l’apprezzamento della diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati per realizzare il loro pieno potenziale.

    Crediamo fortemente sia nell’assumere la proprietà che nell’essere trasparenti con i tuoi dati. Per il nuovo GDPR gestiamo solo candidature online, e non accettiamo CV via mail.

    Si prega di inviare i seguenti documenti con la domanda: Lettera di motivazione, curriculum vitae (CV). Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite il sistema e in lingua inglese.

    Sei pronto a creare un impatto reale?

    Sali a bordo e affronta insieme a noi le sfide di oggi e di domani!

    Il mondo è in continua evoluzione e pensiamo sempre a cosa verrà dopo. Puoi aiutarci a costruire le tecnologie e le innovazioni di domani. Il nostro team di reclutamento non vede l’ora di conoscerti!

    ContattiPer ulteriori informazioni o domande è possibile contattare: Siemens Spa, Human Resources, Talent Acquisition, Via Vipiteno, n.4 Milano (Italia).

    Per maggiori informazioni su Siemens Italia visitare il sito: www.siemens.it

    Organizzazione: infrastruttura intelligente

    Company: Siemens S.p.A.

    Livello di esperienza: professionista esperto

    Tipo di lavoro: a tempo pieno

    To apply for this job please visit jobs.siemens.com.

    Articolo precedenteData Specialist
    Articolo successivoWeb Developer