Junior Consultant – Categorie Protette

KPMG

KPMG è la società appartenente al Network internazionale KPMG che offre servizi di Consulenza in Italia, con un team di oltre 1200 professionisti operanti in 25 sedi.

Grazie all’innovazione e alle nuove tecnologie, che hanno cambiato il modo in cui sono condotti i nostri incarichi, i professionisti di KPMG hanno a disposizione dati più accurati e insight più completi.

Approcciamo tutti i progetti con spirito critico per fornire assurance indipendenti su ciò che interessa ai nostri stakeholder, azionisti, clienti, fornitori, investitori e regulators.

Per l’inserimento nelle nostre Business Line Audit, Advisory e Accounting (sedi di Roma, Milano, Torino) ricerchiamo il/la candidato/a ideale che è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea di primo o secondo livello in discipline economiche o giuridiche.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.1 LG 68/99

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, entusiasmo e naturale propensione al lavoro in team.

L’offerta di assunzione sarà commisurata in base all’esperienza pregressa del candidato scelto.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.

KPMG Advisory S.p.a. e KPMG S.p.a. garantiscono le pari opportunità.

Per candidarti a questo lavoro visita careers.kpmg.it.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!