Michael Page International Italia S.r.l.
Organizzazione con presenza internazionale in forte crescita, che focalizza la propria attività sulla produzione di asset energetici e sulla gestione di tutte fasi connesse alla realizzazione degli stessi (sviluppo, finanziamento, costruzione, esercizio e manutenzione).
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Responsabile dell'Area Permitting e la sua attività sarà focalizzata sulle seguenti aree:
- Analizzare tecnicamente i preliminari dei progetti fotovoltaici ed eolici;
- Effettuare studi, screening dei vincoli ambientali e due diligence tecnica dei progetti;
- Predisporre le relazioni tecniche preliminari sui progetti;
- Interfacciarsi con HQ relativamente alla parte di sviluppo dei progetti stessi;
- Gestire il processo autorizzativo (dalle fasi preliminari, al RTB), i rapporti e le comunicazioni con gli enti pubblici coinvolti.
Competenze ed esperienza
Desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa nel ruolo. Il possesso dalla laurea e la provenienza dal settore, saranno considerati requisiti preferenziali.
Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese (B2); capacità organizzative e di problem solving.
- Package retributivo di sicuro interesse, commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa nel ruolo
- Possibilità di lavorare in full smart working con disponibilità a raggiungere la sede centrale di Bologna 1 volta al mese.
Questo sito web ha funzionalità in app. Aggiungilo alla tua schermata iniziale per un accesso veloce e funzioni offline.
Michael Page è parte di PageGroup. La società Michael Page International Italia S.r.l. ha sede in Milano, 20122, Galleria Passarella 2, CF/P.I 12209980155
#J-18808-Ljbffr
Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.