Responsabile del Servizio ICT

  • Tempo Indeterminato
  • Roma

AMA Roma

Ama avvia un’unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare una figura professionale a cui affidare l’incarico di Responsabile del Servizio Information & Comunication Technology di AMA S.p.A.

La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico di Responsabile del Servizio Information & Comunication Technology, a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel livello Q del C.C.N.L Utilitalia/Ambiente o nel livello dirigenziale del C.C.N.L per i Dirigenti delle imprese di pubblica utilità sottoscritto tra Confservizi e Federmanager, in funzione della expertise della risorsa individuata.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via email all’indirizzo di posta elettronica servizio.risorseumane@amaroma.it indicando nell’oggetto “Selezione Responsabile Servizio ICT”, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 17 maggio 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando. amaroma

Per candidarti a questo lavoro visita www.amaroma.it.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!