L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Funzionario Amministrativo, da assegnare all’Area Funzionari, presso la sede di Monza. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
A Monza, presso un Ente accreditato e di prestigio, é in atto la ricerca di un Funzionario Amministrativo che si occupi della Gestione di pratiche istruttorie.
Si tratta di una Figura fondamentale per il buon funzionamento dell’Istituto. Sono richiesti requisiti come laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buone doti relazionali, cortesia ed educazione.
Il Candidato risultato idoneo, a seguito del superamento delle prove d’esame, si interfaccerà con gli Architetti al fine di addivenire celermente alla risoluzione di eventuali necessità.
Il Funzionario Amministrativo é una persona che ha maturato esperienza nella mansione, con doti di problem solving, atteggiamento positivo e propositivo, di livello culturale adeguato all’ambito in cui opera.
La scadenza del Bando é prevista per il giorno 19 marzo 2023, tutte le informazioni per la presentazione della Domanda sono reperibili nel link del Bando Integrale, che riporta al sito dell’Ordine degli Architetti di Monza e della Brianza.
Bando di Concorso
In esecuzione della delibera del Consiglio dell'ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Monza e della Brianza dell'11 gennaio 2023 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, nell'area funzionari del CCNL «Funzioni centrali» corrispondente ad ex comparto enti pubblici non economici, posizione economica C1, profilo professionale funzionario amministrativo, da assegnare presso la sede di Monza dell'ordine.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia integrale del bando e del modello di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet dell'ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Monza e della Brianza: www.ordinearchitetti.mb.it nella sezione «Amministrazione Trasparente», «Bandi di Concorso».