Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ivrea ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Amministrativo, il Personale idoneo verrà assegnato all’Area B. Per questa Posizione é previsto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato, viene richiesto un periodo di prova.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di una unità di personale dipendente a tempo pieno ed indeterminato in prova, area B, profilo professionale di istruttore amministrativo, posizione economica B1, C.C.N.L. comparto funzioni centrali (sezione enti pubblici non economici). Requisiti per l'ammissione alla selezione: età non inferiore ai diciotto anni; diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Requisiti ed Invio della Domanda
La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla presente selezione é reperibile sul sito internet dell'Ordine: https://www.ordineavvocativrea.it/ Tutte le comunicazioni inerenti alla selezione saranno pubblicate nel sito istituzionale dell'Ordine degli avvocati: https://www.ordineavvocativrea.it/ Per eventuali informazioni sulla procedura si prega di fare riferimento alla casella di posta elettronica dedicata: selezione.concorsi@synergie-italia.it La scadenza per la presentazione delle domande é trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 8 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.97 del 09-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte