L’Ordine degli Avvocati di Piacenza ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Impiegato Amministrativo, da assegnare all’area assistenti per le attività amministrative. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Ordine degli Avvocati di Piacenza: Cosa c’è da Sapere
Se ti piace la Giurisprudenza questa é l’occasione che aspettavi, lavorare a contatto con Avvocati esperti di alto livello.
L’Ordine degli Avvocati di Piacenza sta cercando un Assistente per dare supporto ai Professionisti nello svolgimento delle attività quotidiane, con mansioni impiegatizie e di segreteria.
Sarà un’opportunità per fare esperienza nel settore. Il Bando richiede laurea in materie economiche o giuridiche, esperienza nella mansione, conoscenza dei moderni sistemi informatici, e della lingua inglese.
Completeranno il profilo, la buona educazione, un livello culturale adeguato, la capacità di relazionarsi con Figure Professionali a vari livelli.
Tutte le informazioni per l’invio della Candidatura, e le relative prove d’esame, sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
E' indetto presso l'Ordine degli avvocati di Piacenza concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato amministrativo - area assistenti, posizione economica di ingresso - CCNL Funzioni centrali (sezione enti pubblici non economici) a tempo pieno ed indeterminato, addetto ad attività amministrative del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Piacenza.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza del bando: trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tutte le informazioni, la copia integrale del bando di concorso ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito dell'Ordine degli avvocati di Piacenza, www.piacenzaordineavvocati.it sezione Bandi di gara e concorsi.