L’Azienda Ospedaliera «S. Camillo – Forlanini» di Roma ha Bandito un Pubblico Concorso per selezionare 2 Dirigenti Medici, in disciplina di chirurgia pediatrica. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il Servizio Sanitario della Capitale cerca 2 Chirurghi Pediatrici per rispondere alle esigenze di organico dell’Ospedale Romano.
Il Bando é rivolto a Specialisti del settore, con laurea magistrale in medicina è specializzazione nella disciplina indicata. Si tratta di Medici qualificati, che abbiamo maturato esperienza pregressa nella chirurgia pediatrica, dotati di empatia, velocità di ragionamento e di azione, con grande Professionalità.
L’ambito é delicato, i pazienti sono bambini, serve pazienza sia per rapportarsi con questi che con le famiglie talvolta preoccupate per la salute dei piccoli. I medici dovranno procedere alla diagnosi, prescrivere e somministrare cure ed intervenire chirurgicamente in caso di necessità.
La scadenza del Bando é prevista per il giorno 12 marzo 2023.
Bando di Concorso
In attuazione della deliberazione n. 1480 del 5 ottobre 2022, da intendersi qui richiamata, é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico, disciplina chirurgia pediatrica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione al concorso pubblico, dovranno pervenire, rispettando le modalità indicate nel bando, esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aosancamilloroma.concorsismart.it perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é pubblicato sul BURL n. 8 del 26 gennaio 2023. Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma - telefono 06/58706115.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi ASL Roma
- Concorsi Comune di Roma
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Bollettino Ufficiale Regione Lazio