Penny Market Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

penny-market-lavora-con-noi

Penny Market è una catena di supermercati con numerosi punt vendita oltre che in Italia anche in Germania, in Austria, in Romania, in Repubblica Ceca e in Ungheria. Appartiene al gruppo commerciale REWE, uno dei maggiori gruppi operativi sul mercato europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Il primo supermercato Penny Market venne realizzato nel 1994 e da allora il successo del gruppo non ha conosciuto battute d’arresto grazie al proprio assortimento di qualità a prezzi bassi. I punti vendita, ad oggi, sono quasi 400 distribuiti nelle principali regioni d’Italia. In tutta Europa i punti vendita complessivi sono 3.600, in grado di realizzare oltre 11 miliardi di euro di fatturato. Penny Market propone anche dei prodotti a marchio proprio, studiati ad hoc al fine di valorizzare le eccellenze e la creatività del territorio. 

Penny Market Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Penny Market Lavora con noi: come inviare il CV

Per candidarsi alle numerose offerte di lavoro di Penny Market, occorre cliccare sulla pagina web pennymarket.it/lavora-con-noi. Si aprirà una pagina dove vengono illustrate le varie opportunità di lavoro e dove è possibile scoprire il mondo Penny. Lavorare con questa azienda può essere soprattutto un’occasione di crescita professionale anche per per mettersi in gioco e allenare la propria capacità e le proprie competenze. In basso nella pagina dedicata alla sezione Lavora con Noi potrete trovare anche il link per presentare una candidatura spontanea. Vediamo quali sono le principali posizioni aperte. 

RESPONSABILI DI NEGOZIO – Province di Alessandria, Cuneo, Asti e Torino

Per alcuni punti vendita Penny Market ubicati in provincia di Cuneo, Asti, Torino e Alessandria, è aperta la selezione per assumere professionisti qualificati e motivati per gestire i negozi. La ricerca è rivolta a quei candidati che hanno maturato esperienza nella Grande Distribuzione, in particolar modo nei settori alimentari, per i ruoli di Direttore/Vice Direttore, Capo Settore e Capo Reparto. I profili richiesti dovranno supervisionare e organizzare il personale del punto vendita, gestire i rapporti con la clientela, curare l’esposizione della merce e l’allestimento della merce in offerta e gestire gli ordini, oltre a curare e gestire l’attività contabile. 

ADDETTO ALLA VENDITA, Punto vendita di Milano

Per il supermercato sito a Milano, Bastioni di P.ta Volta, Penny Market è alla ricerca di un/una ADDETTO ALLA VENDITA in grado di lavorare in team e di garantire un ottimo livello di servizio per la clientela. Il profilo richiesto dovrà saper rifornire i banchi e curare l’esposizione della merce, svolgere le ordinarie attività di cassa, tenere il negozio pulito e ordinato e offrire supporto e consulenza alla clientela. Il candidato ideale dovrà dimostrare di aver conseguito una significativa esperienza all’interno di punti vendita della GDO. 

STAGE ADDETTO VENDITA – Sede di Roma, Via Licia

Per il punto vendita di Penny Market è aperto uno stage per la formazione di Addetti di punti vendita. La ricerca si rivolge soprattutto a persone appassionate e al contempo solari e positive. Grazie ad un affiancamento costante con il personale di vendita, il candidato imparerà a relazionarsi con i Clienti, approfondendo la conoscenza delle tecniche di vendita e di gestione del punto vendita per poter lavorare con profitto in un negozio di una catena multinazionale.

Articolo precedenteSeo Data Driven Lavora con noi
Articolo successivoPAM Lavora con Noi: Offerte di Lavoro