Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato un Bando di Concorso per l’assunzione di 1 Ormeggiatore nel Gruppo Ormeggiatori del Porto dei Capri.
La Guardia Costiera spesso mette in evidenza richieste di Personale qualificato da assegnare a diversi porti. Per quanto riguarda tale ricerca la selezione é rivolta alla Regione Campania, se si tratta di una zona di tuo interesse consulta i nostri Approfondimenti, troverai un link dedicato alla Regione in oggetto. Tutti i giorni pubblichiamo nuovi Bandi, visita il sito Posizioni Aperte.com.
Bando di Concorso
E' indetto un bando di concorso pubblico per un posto di ormeggiatore nel gruppo «Ormeggiatori del Porto di Capri». Il bando é consultabile nella sezione Avvisi del sito web dell'ufficio circondariale marittimo di Capri - Guardia costiera al seguente indirizzo: www.guardiacostiera.gov.it/capri - nonché presso gli uffici delle Capitanerie di porto, uffici circondariali marittimi, uffici locali marittimi e delegazioni di spiaggia.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire all'ufficio circondariale marittimo di Capri entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.5 del 20-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania