La Provincia di Lucca ha Bandito un Concorso Pubblico per selezionare 4 Addetti Stradali Specializzati in servizi tecnici, in categoria B3. Per quanto riguarda l’assunzione, si precisa che avverrà tramite contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando riserva 1 Posto a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Il Bando é aperto a chiunque voglia lavorare nel Servizio Pubblico, con contratto a tempo indeterminato e tutti i vantaggi che ne conseguono. La Provincia di Lucca cerca 4 Addetti alla manutenzione e segnaletica stradale, sono Figure importanti nella gestione dell’aspetto pratico del Comune, non serve un titolo di studio in particolare, ma é fondamentale l’esperienza nel settore manutentivo e l’attitudine al lavoro di squadra. Se vivi in Toscana, o ti interessa la zona, partecipa a questo Bando, affrettati perché hai tempo solo fino al 24 febbraio 2023.
Nel link del Bando Integrale puoi trovare tutte le informazioni utili per presentare la Domanda.
Bando di Concorso
E' indetta procedura concorsuale pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di quattro posti, di categoria B3, nel profilo professionale di addetto stradale specializzato in servizi tecnici di cui uno riservato prioritariamente a volontari delle Forze armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 23,59 del giorno 24 febbraio 2023. Il testo integrale dell'avviso, unitamente allo schema di domanda, é disponibile sul sito internet: www.provincia.lucca.it e sul portale del reclutamento «InPA» - Dipartimento funzione pubblica. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale della Provincia di Lucca - piazza Napoleone - Cortile Carrara 1 - Lucca tel. 0583/417215 - 0583/417212 - 0583/417463.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 24 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.10 del 07-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana