La Provincia di Rovigo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno e determinato della durata di tre anni.
Scegli anche tu di lavorare nella Pubblica Amministrazione, la Provincia di Rovigo sta cercando una Figura Professionale che sia di supporto all’Ufficio Amministrativo.
Il Candidato idoneo potrà dimostrare di avere esperienza pregressa nella mansione, e in possesso di diploma di scuola media superiore, con predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza delle normative vigenti in tema economico, preferibilmente che risieda nella zona di interesse.
Se ti ritrovi in questa descrizione, invia la Domanda, sostieni le prove d’esame, vinci il Concorso e diventa un Istruttore Amministrativo della Provincia di Rovigo.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato, della durata di tre anni, di una unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria giuridica C e posizione economica C1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse alla Provincia di Rovigo, secondo le modalità indicate dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell'avviso di selezione, con allegato il fac-simile del modulo di domanda per la partecipazione, é disponibile sul sito internet della Provincia di Rovigo all'indirizzo www.provincia.rovigo.it in «Bandi di concorso».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.11 del 10-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Istruttore amministrativo categoria C