La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura, in categoria EP, da assegnare all’area amministrativa gestionale, per la gestione area bilancio, ricerca e innovazione. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo indeterminato.
Si presenta un’incredibile opportunità, in Lombardia, per le Figure Amministrative con laurea in materie economiche e giuridiche. L’Università degli Studi di Pavia é alla ricerca di un Professionista del settore, una Persona con esperienza e capacita, che possa lavorare in autonomia alla stesura dei bilanci e che segua l’aspetto contabile dell’Ateneo.
Il Candidato che avrà l’abilità di superare le prove d’esame, sarà assunto presso una realtà accademica di prestigio, si occuperà della gestione delle economie dell’Università, lavorando a stretto contatto con Docenti di alto livello e ricercatori esperti, interfacciandosi con tutti i settori al fine di produrre una gestione attenta delle risorse da assegnare ai vari Dipartimenti per portare a termine importanti progetti scientifici.
Si richiede conoscenza della normative che regolano l’ambito Universitario, la conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici di ultima generazione. Altrettanto importante porsi nei confronti dei collaboratori con atteggiamento positivo e collaborativo, al fine di mantenere l’ambiente di lavoro produttivo e cordiale.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 19 marzo 2023.
Bando di Concorso
Con determina del direttore generale n. 5 del 30 gennaio 2023 presso la Scuola universitaria superiore IUSS Pavia é indetta la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa - gestionale - con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la Scuola universitaria superiore IUSS Pavia per l'area bilancio, ricerca e innovazione. (2023_01_PTA_EP).
Requisiti ed Invio della Domanda
Dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande da parte dei candidati. Il testo integrale del bando é consultabile al sito web della scuola alla sezione bandi di concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.13 del 17-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Concorsi MIUR
- Sito Ministero Università e Ricerca
- Quanto Guadagna un Professore Universitario
- Detrazioni Lavoro Dipendente 2023 Tabella
- Lavori più Richiesti 2023
- Frasi Motivazionali Lavoro
- Ti Consiglio un Lavoro: i Lavori più pagati del Futuro
- Frasi sul Rispetto