HomeAziendeToscano Lavora con Noi

Toscano Lavora con Noi

toscano lavora con noi

Da oltre 30 anni il Gruppo Toscano Immobiliare aiuta chi vuole vendere o acquistare casa con servizi di intermediazione di alta qualità, grazie ad una rete di società e divisioni specializzate e ad agenti costantemente formati.

Se sei alla ricerca di un’occupazione per la quale non è richiesta esperienza e pensi di avere le giuste qualità di un venditore, il settore immobiliare è l’ideale per avviare una carriera nel mondo degli immobili.

L’Espansione del Gruppo Toscano

Toscano nasce nel 1982, il venticinquenne Ilario Toscano fonda quella che sarà la prima agenzia a marchio Toscano, la Toscano Immobiliare s.n.c. Sul finire del decennio l’agenzia ha già conquistato gran parte del mercato romano e negli successivi, caratterizzati da una profonda crisi economica che sarà decisiva per le sorti del settore immobiliare, andando in controtendenza rispetto ad altre agenzie, Toscano riesce ad espandere la propria attività a livello nazionale procedendo al contempo ad una riorganizzazione dell’assetto societario.

Oggi il Gruppo Toscano è una Holding composta da varie società da essa dipendenti quali:

  • Toscano S.p.A
  • Gruppo Toscano S.p.A
  • TSoftware s.r.l
  • Toscano Editore & Advertising s.r.l
  • Toscano Gestioni Immobiliari s.r.l
  • Oasi Home Design s.r.l
  • Toscano Mutui

Grazie alla presenza capillare sul territorio e alla sua organizzazione interna, il Gruppo Toscano è diventato oggi un punto di riferimento affidabile per chiunque voglia mettere in vendita la propria casa e permettere così a qualcun’altro di realizzare il sogno di iniziare una vita autonoma.  

Toscano Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Toscano Lavora con Noi: le Assunzioni in Corso

Chi ha conoscenza del mercato immobiliare sa che questo è uno dei pochi settori in grado in tempi di crisi di gestire in maniera abbastanza stabile i contraccolpi derivanti dagli andamenti a rialzo o a ribasso dei prezzi. Insomma, quello immobiliare è un settore che non conosce mai crisi, vuoi perché tutti hanno bisogno di una casa, vuoi perché ci sono alternative valide che permettono di adeguare il mercato all’andamento dei tempi. 

Per questo se sei alla ricerca di una posizione lavorativa in questo ambito, le occasioni non mancano mai e anche Toscano è alla ricerca di nuove figure da assumere in una delle sue agenzie. Ecco quali sono le posizioni al momento disponibili a cui puoi candidarti: 

  • HR Recruiter – Roma
  • Consulente Immobiliare – Roma
  • Agente Immobiliare anche Prima Esperienza – Roma, Milano (x2), Udine
  • Agente Immobiliare Senior – Milano
  • Consulente del credito, cessione del quinto (Stage) – Roma

Le candidature possono essere inoltrate in due modi:

  • sulla pagina Linkedin dell’agenzia, nell’apposita area riservata alle offerte di lavoro. Cliccando sul tasto Candidati ti verrà chiesto di inserire alcuni dati, essenziali per procedere con la candidatura.

Come diventare Agente Immobiliare in Toscano

Lavorare in Toscano può essere per te l’occasione per gettare le basi di una carriera solida e crescente. Da agente a manager, Toscano ti valorizza e incentiva al raggiungimento di risultati sempre più elevati.

Anche chi non ha alcuna esperienza ha la possibilità di crescere ed emergere, partendo dalle basi, ossia iniziando a formarsi come agente immobiliare.

Questa è una figura centrale nel processo di intermediazione tra venditore e acquirente, divenendo per loro un punto di riferimento. E’ un vero e proprio professionista che conosce bene la situazione del mercato immobiliare della zona in cui opera e sa creare le giuste relazioni con i suoi clienti e individuare per loro le soluzioni.

Per diventare un agente professionista ovviamente occorre seguire un percorso di formazione che Toscano fornisce a proprie spese a chiunque decida di intraprendere questa carriera. 

Toscano supporta anche chi decide di intraprendere un percorso imprenditoriale:

  • come Broker, ossia un intermediario professionista che decide di aprire una propria agenzia in franchising gestendone al contempo altre dello stesso tipo;
  • come Manager, ossia una figura che oltre ad essere agente, ha compiti direttivi all’interno dell’agenzia.

Formazione e Ambiente di Lavoro in Toscano

Come si è già avuto modo di accennare, Toscano investe nella formazione dei propri agenti immobiliari.

La Golden Domus Academy nasce proprio per questo scopo. Si tratta di una scuola di formazione per gli agenti Toscano che affianca pratica sul campo e teoria, seguiti sempre da tutors che insegneranno agli allievi tutti i segreti del mestiere, con un aggiornamento costante e settimanale sugli aspetti tecnici della professione. 

Professionalità, spirito di squadra, propensione alle relazioni e al contatto con il pubblico: sono questi i requisiti necessari per lavorare in uno dei settori più attivi del mercato. Se pensi di possedere tutte queste doti e vuoi metterti in gioco, puntando ad una carriera solida e gratificante, allora Toscano, una delle agenzie più professionali del panorama italiano, può essere il luogo di lavoro che fa per te. Candidati subito e inizia a formarti accanto a professionisti che da oltre 30 anni aiutano le persone a realizzare uno dei sogni più importanti della loro vita: comprare casa. 

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Comune di Bari Sardo - concorso per 7 vari profili professionali

Comune di Bari Sardo: Concorso per 7 Vari Profili Professionali

Il Comune di Bari Sardo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 7 Figure come Vari Profili Professionali, Personale in categorie B3...