L’Unione di Comuni Terre di Castelli di Vignola ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Collaboratore Amministrativo, in categoria B3. Il quale verrà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando é riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1, comma 1 della legge n. 68/1999.
Concorso Unione di Comuni Terre di Castelli di Vignola: Cosa c’è da Sapere
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza dei moderni sistemi informatici.
Il Collaboratore Amministrativo svolge mansioni di segreteria, collabora con i vari Uffici Comunali al fine di rendere lo svolgimento delle attività quotidiane fluido e produttivo.
Il Candidato ideale é una Persona, competente, onesta e capace, gentile e disponibile, ha un atteggiamento positivo nei confronti dei colleghi e dell’ambiente di lavoro.
Questa che vi stiamo presentando é un’ottima opportunità di lavoro che si presenta nella Regione Emilia Romagna, se ti interessa affrettati, la scadenza per l’invio della Candidatura é fissata il giorno 6 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e pieno, al profilo professionale di collaboratore amministrativo, categoria B3, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, legge n. 68/1999.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine presentazione domanda: 17 marzo 2023 ore 14,00. Il testo integrale dell'avviso, le istruzioni e il link di accesso alla compilazione della domanda on-line sono consultabili sul sito internet: www.unione.terredicastelli.mo.it Per informazioni: servizio risorse umane - gestione giuridica del personale - Unione Terre di Castelli - 41058 Vignola (MO) - tel. 059/777.750 - 756 - 759 -742.