L’Università Politecnica delle Marche di Ancona ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 4 Figure Professionali come personale da assegnare all’Area Amministrativa, é previsto inquadramento in categoria C. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si rende noto inoltre che di questi 4 Posti 1 é riservato a favore di soggetti disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999, mentre 1 Posto é riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Non é insolito trovare Bandi Universitari, le Professionalità richieste sono diverse, Professori, Ricercatori, Bibliotecari, Addetti Amministrativi o Assistenti di Laboratorio. Se questo settore ti affascina e le tue competenze rispecchiano le caratteristiche necessarie, resta collegato al sito Posizioni Aperte.com per conoscere tutte le possibilità di Candidatura. Non meno importante, iscriviti alla nostra pagina Facebook, cercaci su Twitter.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di quattro unità di personale tecnico amministrativo di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, in regime di tempo pieno (trentasei ore settimanali), di cui un posto riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e un posto riservato ai militari volontari congedati, presso l'Università Politecnica delle Marche.
Requisiti ed Invio della Domanda
Gli interessati potranno prendere visione del bando in versione integrale consultando l'albo ufficiale on-line dell'Università Politecnica delle Marche all'indirizzo www.univpm.it sotto la voce «Bandi di concorso e mobilità - Personale Tecnico Amministrativo - Bandi e avvisi». Il termine perentorio per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione é di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda dovrà essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line indicata nel bando. La compilazione e l'invio telematico della domanda dovranno essere effettuati entro le ore 23,59 (ora italiana) del giorno di scadenza.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.3 del 13-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche