L’Università degli Studi di Padova ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Tecnico di Laboratorio di Rilevamento e Geomatica, la Risorsa selezionata sarà assegnata all’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, é previsto inquadramento in categoria D. Per questa Posizione viene offerto contatto a tempo pieno ed indeterminato.
Qui di seguito potrai conoscere tutte le modalità di partecipazione al Bando, oppure consultare il link dedicato alla Regione in oggetto. Se vuoi seguici su Facebook iscrivendoti alla nostra pagina Posizioni Aperte.com.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica n. 2022N49, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno, presso l'Università degli Studi di Padova - Tecnico di laboratorio di rilevamento e geomatica.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, secondo le modalità stabilite nel decreto del direttore generale di indizione della selezione pubblicato all'albo ufficiale dell'Ateneo all'indirizzo https://protocollo.unipd.it/albo/viewer e disponibile nel sito https://www.unipd.it/selezioni-personale-indeterminato
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.3 del 13-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Sito Università di Padova