L’Università di Parma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 10 Figure Professionali come Collaboratore ed Esperto Linguistico, il Personale selezionato assisterà le varie esigenze linguistiche di Ateneo. Per queste Posizioni é previsto inquadramento con contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi e rinnovabile.
Bando di Concorso
Con determina direttoriale rep. n. 3142/2022, prot. 289937 del 5 dicembre 2022, é indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci collaboratori ed esperti linguistici (CEL), con contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato della durata di un anno, rinnovabile, per le esigenze linguistiche di ateneo. (Cod. rif. 2022cel001).
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione al concorso di cui sopra dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando relativo al concorso di cui sopra sarà reso disponibile mediante pubblicazione sull'albo on-line dell'Ateneo di Parma nonché sul relativo sito web all'indirizzo: https://www.unipr.it/node/28616
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.100 del 20-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna