Concorso pubblico, per la chiamata di 1 professore di seconda fascia, per il Dipartimento di fisica e geologia, presso l’Università di Perugia.
Concorso Università Di Perugia: Assunzioni per Laureati
Si informa che l’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione per la copertura della seguente posizione di professore universitario – seconda fascia – conformemente all’articolo 18, comma 4, della legge numero 240/2010:
Una posizione di professore universitario – seconda fascia – nel settore concorsuale 04/A4 – Geofisica – appartenente al settore scientifico-disciplinare GEO/10 – Geofisica della terra solida, per soddisfare le necessità del Dipartimento di Fisica e Geologia.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando, compreso il fac-simile della domanda e con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura di selezione sopra menzionata, è pubblicato: Nell'albo on-line dell'Università degli Studi di Perugia all'indirizzo http://www.unipg.it/ selezionando le voci: Ateneo - Concorsi - Personale docente, procedure di valutazione comparativa art. 18, legge 240/2010. Inoltre, il bando sarà pubblicato sui siti istituzionali del MUR (Ministero dell'Università e della Ricerca) e dell'Unione Europea.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione, come specificato nell'art. 3 del bando, deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro il termine perentorio delle ore 23:59 (ora italiana) del 22 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio concorsi, situato in piazza dell'Università n. 1 a Perugia, contattando i numeri telefonici 0755852368 e 0755852219 o inviando un'e-mail all'indirizzo ufficio.concorsi@unipg.it.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.72 del 22-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Umbria