Concorso pubblico, per la chiamata di 1 professore di seconda fascia, per il Dipartimento di fisica e geologia, presso l’Università di Perugia.

Università Di Perugia: Bando per Laureati

Si comunica che l’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione per coprire il seguente posto di Professore Universitario di seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 4, della legge n. 240/2010:

  • Un posto di Professore Universitario di seconda fascia per il settore concorsuale 04/A4 – Geofisica – settore scientifico-disciplinare GEO/10 – Geofisica della terra solida, per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, compreso il fac-simile della domanda e con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura di selezione sopra menzionata, è pubblicato:

    Nell'albo on-line dell'Università degli Studi di Perugia.
    Sul sito web dell'Ateneo (http://www.unipg.it/) selezionando le voci: Ateneo - Concorsi - Personale docente, procedure di valutazione comparativa art. 18, legge 240/2010.

Inoltre, il bando sarà pubblicizzato sui siti istituzionali del MUR (Ministero dell'Università e della Ricerca) e dell'Unione Europea.

Requisiti ed Invio della Domanda

La domanda di partecipazione, come specificato nell'art. 3 del bando, deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro il termine perentorio delle ore 23:59 (ora italiana) del 22 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio concorsi, situato in piazza dell'Università n. 1 a Perugia, contattando i numeri telefonici 0755852368 e 0755852219 o inviando un'e-mail all'indirizzo ufficio.concorsi@unipg.it.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.