L’Università di Perugia ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Figure Professionali da inserire in Area Amministrativa Gestionale, per la gestione delle procedure amministrative relative agli affari generali, al contenzioso ed agli appalti, categoria D. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di tre unità di personale con rapporto di lavoro di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con contratto a tempo indeterminato e con regime a tempo pieno, per le esigenze correlate alla gestione delle procedure amministrative relative agli affari generali, al contenzioso ed agli appalti dell'Università degli studi di Perugia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scadrà il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il decreto di indizione della selezione, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione stessa, é pubblicato all'albo on-line dell'Università di Perugia e sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo www.unipg.it alle voci concorsi - selezioni personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 11 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.89 del 11-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Umbria