L’Università di Pisa ha indetto un Concorso Pubblico per 1 Figura Professionale in categoria D, da assegnare all’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni. Il Candidato idoneo verrà assunto con contratto a tempo indeterminato.
L’argomento é attualissimo, non si fa che parlare di innovazione e sostenibilità energetica. L’Università di Pisa é alla ricerca di un Ingegnere che conosca questo settore e che possa portare la sua professionalità ed esperienza nell’Ateneo della Città di Pisa.
Il Candidato idoneo é un Ingegnere che ha maturato la competenza necessaria, conosce le normative vigenti e come metterle in pratica.
Si tratta di un incarico di alto livello presso un’Istituto accreditato e autorevole. La scadenza del Bando é previsto per il giorno 10 marzo 2023, nei link, qui sotto, alla voce Approfondimenti é possibile trovare tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura.
Bando di Concorso
E' indetta, con disposizione direttoriale n. 36 del 16 gennaio 2023, selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, per le esigenze del Dipartimento di ingegneria dell'energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni dell'Università di Pisa.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione alla procedura selettiva devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://pica.cineca.it/unipi/ La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13,00 del 10 marzo 2023. Il testo integrale del bando di cui al presente avviso é consultabile sul sito dell'Università di Pisa nella pagina relativa alla procedura: https://bandi.unipi.it/public/Bandi?type=TA
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 10 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale: GU n.10 del 07-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Concorsi MIUR
- Sito Ministero dell’Università e Ricerca
- Sito Università di Pisa