L’Università di Pisa ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Professionista in categoria B3, da assegnare all’area servizi generali e tecnici, per il Museo di Storia Naturale. Il presente Bando é riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.
Il Concorso è rivolto a Professionisti con competenze e esperienza specifiche nell’area dell’amministrazione e gestione degli Enti Universitari. Il Candidato selezionato lavorerà presso l’Università di Pisa e avrà la responsabilità di svolgere attività amministrative e gestionali inerenti al proprio ruolo. Per partecipare al Concorso è necessario possedere i requisiti richiesti e inviare la propria Candidatura entro la data stabilita. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell’Università di Pisa.
Bando di Concorso
E' indetta, con disposizione direttoriale n. 1461 del 30 dicembre 2022, la selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato, di una unità di categoria B3, area servizi generali e tecnici, presso il Museo di storia naturale dell'Università di Pisa, riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1, della legge n. 68/99.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione alla procedura selettiva devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://pica.cineca.it/unipi/ La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13,00 del 20 febbraio 2023. Il testo integrale del bando di cui al presente avviso é consultabile sul sito dell'Università di Pisa https://bandi.unipi.it/public/Bandi?type=TA
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.5 del 20-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Sito Università di Pisa