L’Ufficio Speciale per la Ricostruzione delle Marche di Ancona ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di Vari Profili Professionali, categoria B, C e D, per le esigenze dell’Ufficio speciale per la ricostruzione e dei comuni e province del cratere Sisma 2016. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato.
Bando di Concorso
Il Dipartimento ufficio speciale per la ricostruzione delle Marche indice avvisi di procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie utili all'assunzione, a tempo determinato e pieno, di personale di: categoria B, collaboratore ai servizi di support; categoria C, assistente amministrativo contabile; categoria C, assistente tecnico specialista; categoria D, funzionario amministrativo e finanziario; categoria D, funzionario tecnico specialista; per le esigenze dell'Ufficio speciale per la ricostruzione delle Marche, ai sensi dell'art. 3 del decreto-legge n. 189/2016, convertito, con modificazioni dalla legge n. 229/2016 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché per esigenze dei comuni e delle province del cratere Sisma 2016, autorizzati ai sensi dell'art. 50-bis del medesimo decreto-legge.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il termine ultimo per la presentazione delle domande é fissato al venticinquesimo giorno da tale data, alle ore 12,00. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso verrà pubblicato sul sito tematico della ricostruzione: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Ricostruzione-Marche/Bandi-di-con corso Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento ufficio speciale per la ricostruzione - Settore affari generali, personale e contabilità alla mail: helpdesk.concorsi.usr@regione.marche.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 15 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.75 del 20-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche