Weekend-5-7-Maggio--cosa-fare-a-Milano-Roma-e-non-solo


Social Lunch

Il Social Lunch, è un momento di socializzazione tra i members della Community, che offre occasioni di interazione e di scambio interessanti: una nuova modalità di fare una pausa insieme. Ritroviamoci giovedì 4 maggio, alle ore 12.45, in occasione di un pranzo socievole per conoscersi meglio e per favorire delle belle connessioni con la Community di Copernico Martesana.

Persone Esperienze Servizi

3 libri per esplorare come progettare servizi ed esperienze realmente utili alle persone. Una conversazione con il pubblico, Marco Stancati, Andrea Fiacchi, Vincenzo Di Maria e Stefano Dominici.

Stranger Things Popup Store

Esplora alcuni dei luoghi più iconici della serie, scopri il merchandise esclusivo e partecipa a incredibili attività interattive. Rispondi al celebre telefono giallo a casa di Joyce, prova i videogiochi del Palace Arcade e visita il laboratorio russo, se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone… Poi non dire che non ti avevamo avvertito!

Bubble World

Bubble World – Milano è un’esperienza immersiva in cui le bolle sono come mai prima d’ora! Esplora un pianeta che va oltre la tua immaginazione con tecnologia VR, stanze a tema, paesaggi fantastici e persino un simulatore di volo in mongolfiera. Saltella tra i vari spazi immersivi e stimola i tuoi 5 sensi!

INCUBATORI E IMPRESE CULTURALI E CREATIVE: Bisogni e Supporto

L’evento vuole illustrare i bisogni delle imprese culturali e creative e come gli incubatori e le altre strutture supportano la loro crescita. Saranno presentate le best practice delle realtà italiane di Milano, Matera e Trieste, quella slovena di Sežana e a livello europeo le attività dell’EBN. Vi sarà inoltre un focus sulle attività del Cluster regionale ICC. Durante la tavola rotonda verranno discusse le prossime sfide che attendono le imprese culturali e creative.

&Love Story 2023

L’evento ti permetterà di conoscere le strategie di comunicazione e di personal branding che hanno permesso ai più noti brand italiani e internazionali di conquistare il mercato e il loro pubblico di riferimento. Argomenti: Neuromarketing e AI, Branded Content, sondaggi e ricerche di mercato offriranno una visione d’insieme dei fattori determinanti e indispensabili per costruire un business a prova di competitor.

Share.

Comments are closed.