L’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Tecnico Digital Media, in categoria C, da assegnare all’Area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per lo staff comunicazione, portale web, social media e multimedialità. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
La forma più importate di Comunicazione é quella via web, le informazioni corrono veloci in rete, ma fanno fornite con le giuste modalità. A tale proposito l’Università di Urbino cerca una Figura Professione con capacità e conoscenza del settore.
Il Candidato selezionato si occuperà di gestire i sistemi di divulgazione e informazione dell’Istituto, utilizzando tutte le fonti tecnologiche a disposizione.
Se sei appassionato di Social Web e multimedialità questa é l’opportunità giusta per mettere a frutto le tue abilità in un ambito che si evolve quotidianamente.
Possono partecipare al Bando tutti coloro che siano in possesso di laurea accademica in materie tecniche, con perfetta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, fondamentale ed imprescindibile l’ottima capacità comunicativa, e predisposizione al lavoro in team.
La mansione richiede inoltre una grande Professionalità, velocità di ragionamento, predisposizione all’interazione positiva, educazione e profonde conoscenze tecnologiche.
La scadenza del Bando é prevista il giorno 12 marzo 2023, nei link, in fondo alla pagina, troverai informazioni utili per l’inoltro della Candidatura.
Bando di Concorso
L'Università degli studi di Urbino Carlo Bo, con decreto del direttore generale n. 14 del 20 gennaio 2023, ha indetto selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - profilo digital media - per le esigenze dello staff comunicazione, portale web, social media e multimedialità.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per l'ammissione alla selezione é richiesto il seguente titolo di studio che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione: diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione nonché all'atto di assunzione. Il provvedimento é pubblicato all'albo ufficiale dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e sul predetto sito internet: http://www.uniurb.it - alla voce «Concorsi - personale tecnico-amministrativo». E' inoltre disponibile presso l'ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico-amministrativo e CEL del settore del personale - via Puccinotti n. 25 - Urbino. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - esclusivamente per via telematica utilizzando l'applicazione informatica dedicata, reperibile alla pagina: https://pica.cineca.it/uniurb Il termine sopracitato, qualora venga a cadere in giorno festivo, é prorogato al primo giorno feriale utile. Per informazioni rivolgersi a: ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico-amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - 304458 - 304485 - e-mail: amministrazione.pta@uniurb.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale (GU n.11 del 10-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche
- Concorsi MIUR
- Sito Ministero Università e Ricerca
- Sito Università di Urbino