L’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria 118 A.R.E.S. di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 50 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri, in categoria D. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso ARES di Roma: Cosa c’è da Sapere
Sono tanti gli Infermieri che servono nel Lazio, solo ARES ne ha bisogno 50, per far fronte alle necessità di organico dell’Ente.
L’Infermiere é una Figura fondamentale del Sistema Sanitario, stiamo parlando di Persone preparate, attente e competenti, empatiche, con un’ottima capacità di reazione agli eventi. Professionisti gentili e disponibili, con l’attitudine alla cura dell’altro.
I Candidati selezionati saranno assunti, a tempo indeterminato, presso una realtà di alto livello. Viene richiesto titolo di studio ad indirizzo infermieristico, buone doti comunicative, padronanza della lingua italiana, predisposizione al lavoro su turni, idoneità fisica e psicologica alla mansione. Richiesto ma non indispensabile, la residenza in zona.
Se questa proposta ti interessa e i requisiti corrispondono, invia subito la tua Candidatura. Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione delle Domanda, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto dall'A.R.E.S. 118 concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari infermieri, categoria D.
Requisiti ed Invio della Domanda
Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Il termine per la presentazione delle domande, secondo le modalità prescritte nel bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si precisa che il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 13 del 14 febbraio 2023. Copia del bando sarà, inoltre, disponibile sul sito istituzionale dell'ARES, all'indirizzo: http://www.ares118.it - nella sezione «Trasparenza», sottosezione «Bandi e Concorsi».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.17 del 03-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi ASL Roma
- Concorsi Comune di Roma
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ARES Roma
- Sito Bollettino Ufficiale Regione Lazio
- Quanto Guadagna un Infermiere
- Concorsi Pubblici Infermieri
- Migliori Master in Infermieristica