HomeAziende che AssumonoPAM Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

PAM Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

pam-lavora-con-noi

L’acronimo del nome PAM deriva dal motto ‘Più a Meno’ e rappresenta proprio la filosofia commerciale dei supermercati PAM. Un marchio che da sempre garantisce ai propri clienti la qualità ad un prezzo molto conveniente. Pam è oggi una delle realtà commerciali più floride e diffuse nel nostro paese con i suoi 125 punti vendita e gli oltre 7 mila addetti nella Grande Distribuzione Organizzata. Il primo negozio venne allestito nel 1958 ma ben presto, venne seguito dalla realizzazione di nuovi punti vendita in diverse regioni italiane. I prezzi sempre competitivi, il vasto assortimento dei prodotti freschi e di qualità e la cortesia e la professionalità del proprio personale, sono i fiori all’occhiello di questa catena di distribuzione. Fanno parte del Gruppo Pam anche la catena di supermercati Panorama e In’s.

PAM Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

PAM Supermercati Offerte di Lavoro

Per lavorare in Pam e inviare la propria candidatura occorre cliccare sulla pagina web lavoraconnoi.gruppopam.it. Si aprirà una schermata in cui viene illustrata la filosofia aziendale e dove è presente un link (in alto a destra) dove inserire il proprio curriculum per presentare una candidatura spontanea. In basso a destra troverete invece l’elenco di tutte le posizioni aperte in questo momento nei vari punti vendita Pam dislocati in tutta Italia. 

Al momento ci sono diverse opportunità di Lavoro in PAM, eccone alcune che abbiamo selezionato:

ADDETTI REPARTI GASTRONOMIA E PESCHERIA – PAM TREVISO

Per il punto vendita PAM di Treviso, l’azienda è alla ricerca di addetti per i reparti gastronomia e pescheria. Il candidato ideale ha già una importante esperienza nella mansione richiesta presso altri punti vendita della GDO. Conosce la merceologia di riferimento e sa relazionarsi con i clienti in modo cordiale e professionale per orientarli verso l’acquisto migliore. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e flessibilità negli orari. Le persone selezionate saranno assunte con contratto part time. 

SELEZIONE PESCHERIA PUNTO VENDITA PAM TRIESTE

Il punto vendita di Pam di Trieste è alla ricerca di giovani che hanno esperienza nella lavorazione dei prodotti ittici. Le risorse in questione dovranno curare e organizzare i prodotti al fine di garantirne sempre la qualità e la freschezza, allestendo i banchi nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Il candidato ideale ha un forte orientamento verso il cliente ed è flessibile negli orari. E’ richiesta anche la disponibilità nei giorni festivi e nei weekend. 

TIROCINANTI ADDETTI VENDITA MILANO

Per i punti vendita Pam Local a Milano, è aperta la selezione per nuovi Tirocinanti Addetti alle vendite. Le risorse saranno costantemente affiancate dai colleghi del punto vendita al fine di agevolarne l’apprendimento e valorizzarne le capacità. Il candidato dovrà mettersi alla prova con un ambiente estremamente dinamico e stimolante, mettendo in mostra la propria capacità di relazione e le doti comunicative. L’azienda erogherà un rimborso spese mensile.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER