HomeRisorseCandidatura Spontanea: tutti i link alle Aziende

Candidatura Spontanea: tutti i link alle Aziende

candidatura-spontanea-aziende

Tutte le Aziende che Assumono, anche se in quel momento sembra che non abbiano posizioni aperte, in realtà sono ben disponibili ad accettare l’invio di una Candidatura Spontanea, o candidatura non richiesta. Questo perché possono avere dei profili già pronti in caso di necessità, se un dipendente deve essere sostituito velocemente, ad esempio per un Gravidanza.

Candidatura Spontanea: Offerte in Corso

Come fare il Cv per la Candidatura Spontanea

La cosa importante è quella di impostare un Curriculum Vitae ben congeniato, aggiornato e impostato nel modo in cui lo vogliono i Recruiter. Per capire meglio come fare puoi leggere le nostre Guide sul Curriculum:

Ricorda poi di inserire sempre, pena la cestinazione del CV, la frase giusta di Autorizzazione al trattamento dei dati, che trovi qui:

Autorizzazione trattamento dati personali cv

Candidatura Spontanea: dove inviarla

E dopo questa doverosa premessa, andiamo al succo dell’argomento: sullla Candidatura Spontanea abbiamo pubblicato una Guida Completa, che vi invitiamo a leggere:

Candidatura Spontanea: ecco perché è un’ottima idea

Ed ecco infine il link diretto ai siti delle Aziende dove inviare i proprio CV:

Consigli per Trovare Lavoro con la Candidatura Spontanea

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Avezzano: Concorso per 1 Specialista Contabile

Il Comune di Avezzano ha indetto in Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Specialista Area Contabile per l'attuazione del progetto...