HomeAziende che AssumonoSelex Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

Selex Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

selex-lavora-con-noi

Selex è un gruppo commerciale istituito nel 1979 che opera nell’ambito della grande distribuzione alimentare e che è nato per favorire e agevolare l’accesso di nuove aziende e quindi la crescita su tutto il territorio nazionale. Negli ultimi anni, il gruppo Selex ha rafforzato la collaborazione e lo scambio di know-how tra i Soci, migliorando anche la struttura del proprio marketing e i servizi anche attraverso nuovi programmi promozionali e pubblicitari.

Nel 2021, l’ingresso delle 5 Imprese che fanno capo al Gruppo SUN-Supermercati Uniti Nazionali, e di CDS-Centro Distribuzione Supermercati, ha consentito a Selex di diventare il secondo operatore della distribuzione moderna in Italia con oltre 7.500 referenze e una rete di vendita diffusa in modo capillare su tutto il territorio italiano. Selex gestisce direttamente i Supermercati Elite.

Selex Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Selex Offerte di Lavoro in Corso

Per lavorare in Selex e consultare le offerte lavorative basta collegarsi a questo link: selexgc.it/contatti ed inviare il proprio curriculum come candidatura spontanea, altrimenti si può cliccare sulle pagine web “Lavora con Noi” delle varie insegne che operano nel consorzio Selex, fra i quali Famila, A&O, Il Gigante, Alì, Gulliver ed Elite. Non esiste una vera e propria pagina web dedicata alle offerte lavorative sul sito ufficiale di Selex. E’ quindi possibile inviare una candidatura spontanea a tutte le insegne del gruppo Selex che sono affiliate. 

Al momento il Gruppo Selex è alla ricerca, per diversi punti vendita Famila, di vari profili da inserire all’interno dei supermercati. Per i supermercati di Marghera e Marostica, è aperta la selezione per Capi Reparto e Specialisti, per nuova apertura dei punti vendita. 

Per i supermercati Famila di Forlì e Cesenatico è aperta la selezione per l’assunzione di un Addetto al Banco Pescheria e per un Addetto al Banco Macelleria. Per il supermercato di Schio, Famila è alla ricerca di uno Specialista Macelleria. 

Un’offerta di lavoro è presente anche per la ricerca di un macellaio per il supermercato Famila di Jesolo, mentre per i supermercati di Savignano sul Rubicone e Creazzo, è stata aperta la procedura di selezione per il reclutamento di nuovi Addetti al Banco Gastronomia. 

Per il punto vendita sotto l’insegna “Il Gigante” di Milano Via Ornato, Selex è alla ricerca di nuovo personale con esperienza, da assumere come BANCONIERI di MACELLERIA. Il candidato ideale conosce le tecniche di allestimento sia del banco tradizionale che del banco a libero servizio e sa lavorare tutti i tipi di taglio di carne in modo da offrire alla clientela un prodotto sempre fresco e sempre curato e controllato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER