Famila Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

famila-lavora-con-noi

Famila è una catena di supermercati, superstore e mini-iper, largamente diffusa in Italia, in grado di realizzare ormai da diversi anni delle ottime performance in termini di fatturato. Vanta una rete commerciale composta da oltre 200 punti vendita che impiegano 6.000 addetti circa. Una catena di distribuzione amica dei consumatori e in grado di offrire un vasto assortimento di prodotti di qualità  a prezzi competitivi, con una grande specializzazione nel mondo dei freschi ma anche capace di valorizzare ed esaltare i prodotti tipici locali. Ormai il gruppo Famila è presente da oltre 36 anni sul territorio italiano.

I supermercati del gruppo Famila sono facilmente identificabili per l’ordine con cui vengono gestiti i reparti ortofrutta e gastronomia, anche per favorire una spesa veloce, conveniente e di alta qualità. Il gruppo Famila appartiene al più ampio Gruppo Selex che annovera anche altre catene di distribuzione come Supermercati Elite, Arca Spa, Maxi Di Srl e Unicomm Srl, In questo articolo vedremo come lavorare in Famila e dove inviare il curriculum. 

Famila Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Famila Lavora con noi: come inviare il CV

Per lavorare in Famila e inviare il proprio curriculum all’azienda occorre cliccare sulla pagina famila.it/lavora-con-noi. Aprendo la pagina si apre una schermata in cui è possibile presentare una candidatura spontanea scegliendo il proprio ambito di competenza. Gli interessati possono anche inviare una candidatura spontanea per specifici punti vendita Famila, oppure inviare una candidatura per una sede amministrativa. 

Macellaio Supermercato – Caorle (VE)

Per il punto vendita FAMILA di CAORLE è aperta la selezione per un MACELLAIO da inserire nel reparto Carne. Il profilo richiesto dovrà avere capacità nell’allestimento del reparto occupandosi anche della lavorazioni dei vari tipi di carne, rosse e bianche oltre a saper realizzare i classici preparati. Il candidato ideale vanta una esperienza pregressa presso altri punti vendita della GDO o presso esercizi privati. Il contratto con cui il candidato prescelto sarà inserito è full time a tempo indeterminato (40 ore settimanali). 


Addetti alle Vendite – Sede di Cesena

Per il punto vendita Famila di Cesena è stata avviata la ricerca di nuovi ADDETTI VENDITA da formare e avviare al lavoro. La ricerca è rivolta a Macellai, esperti di Gastronomia e addetti vendita per i reparti di Pescheria, Ortofrutta. La ricerca riguarda anche cassieri con esperienza presso la GDO. I candidati ideali dovranno dimostrare di possedere una certa propensione al contatto con il cliente. I prescelti verranno inseriti con contratti Full Time o Part Time 24 ore, a seconda della disponibilità data dallo stesso candidato. 

Banconista Macelleria e Gastronomia – Sede di Pesaro

Per la sede di Pesaro è stata avviata la procedura per la selezione e il reclutamento di un addetto/a vendita da inserire nei reparti GASTRONOMIA e MACELLERIA. Il candidato ideale sa lavorare con disinvoltura le carni rosse e bianche, oltre a dimostrare di avere esperienza nell’allestimento del reparto di competenza. La scelta cadrà su candidati che accetteranno orari flessibili e daranno la loro disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana e nei festivi. 

Articolo precedenteGros Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoElite Lavora con Noi: Offerte di Lavoro