HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorsi Pubblici Infermieri

Concorsi Pubblici Infermieri

Concorsi Pubblici Infermieri

Trova il tuo prossimo lavoro come infermiere in Ospedale, ASL o Strutture Sanitarie Regionali e Comunali. Questa pagina contiene tutti i concorsi per infermieri attivi in Italia nel 2022. Si tratta di una raccolta costantemente aggiornata dei concorsi pubblici per infermieri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e sui bollettini regionali. Le selezioni riguardano assunzioni a tempo indeterminato e determinato presso Ospedali, ASL e strutture sanitarie pubbliche. Offerte di lavoro per: infermiere e collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, istruttore infermieristico, dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche e tutte quelle figure professionali che ruotano nel settore infermieristico.

Come Lavorare come Infermiere

Questa pagina contiene tutti i concorsi per infermieri attivi in Italia nel 2022. Si tratta di una raccolta costantemente aggiornata di concorsi pubblici per infermieri pubblicati dalle amministrazioni pubbliche e dalle regioni italiane. Le selezioni riguardano assunzioni a tempo indeterminato e determinato di infermieri presso Ospedali, ASL e strutture sanitarie pubbliche. Posti vacanti per: collaboratore professionale sanitario (specialista o generalista), infermiere pediatrico, istruttore infermieristico, dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.

A volte c’è bisogno di aumentare l’organico o di trasferimenti di personale, oppure può capitare di dover coprire un posto a causa di dimissioni. Questa pagina vi aiuterà a trovare i concorsi aperti nel settore infermieristico e sanitario in Italia o in Europa. Sono suddivisi per regione, per categoria di professionisti infermieri, possono essere incarichi temporanei o posizioni permanenti con diverse tipologie di contratto (a tempo determinato, temporaneo). Alcuni bandi consentono di approfondire il processo di selezione mostrando le seguenti informazioni: requisiti di qualificazione, mansioni allegate all’offerta di lavoro e indirizzi e-mail per contattare l’Amministrazione Pubica per ulteriori informazioni sui posti di lavoro in Italia e in Europa.

Concorsi Pubblici Infermieri 2022

Quiz per Preparare il Concorso

Se desideri prepararti al meglio per giocarti tutte le migliori carte al prossimo Concorso a cui parteciperai, allora il nostro consiglio è quello di studiare su un Manuale specifico, che includa una parte teorica e pratica (con quiz e simulatore).

Dai un’occhiata ai Manuali presenti in questa pagina.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER