Aldi Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

aldi-lavora-con-noi

Aldi è una delle catene di discount più diffuse al mondo. Dal oltre 40 anni, il gruppo porta avanti una filosofia basata sulla qualità al giusto prezzo. Il marchio è stato creato dalla famiglia Albrecht. Il primo negozio ALDI vide la luce nel lontano1961 in Germania. Oggi il marchio ha la sede a Batavia, Illinois e vanta più di 2.000 negozi in 36 stati, impiegando oltre 25.000 addetti e in futuro si estenderà ancora di più con nuovi punti vendita.

Un servizio clienti altamente qualitativo, i prezzi bassi e un’esperienza di acquisto facile e veloce, fa di Aldi uno dei marchi preferiti dai consumatori. Il gruppo Aldi è alla costante ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. In questo articolo vedremo come candidarsi e come visualizzare le offerte di lavoro attive. 

Aldi Posizioni Aperte

Aldi Offerte di Lavoro in corso

Per inviare il proprio curriculum ad Aldi o visualizzare le offerte di lavoro disponibili, occorre cliccare sulla pagina carriera.aldi.it/nc/it/offerte-di-lavoro. Si aprirà una schermata in cui vengono elencate tutte le posizioni aperte per lavorare nei vari punti vendita Aldi sparsi per l’Italia. Sono presenti tantissimi annunci di lavoro per le svariate sedi dei discount Aldi sparse per l’Italia. Attualmente le figure più ricercate sono gli assistenti per i reparti acquisti e gli addetti alla contabilità. 

Assistente Reparto Acquisti – Sede di Verona

La figura ricercata da Aldi dovrà gestire direttamente i contatti con i fornitori nazionali e internazionali, inserire e verificare i dati anagrafici degli stessi fornitori e aggiornare i sistemi interni. Dovrà anche gestire la corrispondenza generale e coordinare i vari reparti, oltre allo svolgimento della normale attività di segreteria. 

Assistant Store Manager (m/f) – Brescia e Provincia (BS)

Per le sedi di Brescia e provincia, il gruppo Aldi sta cercando un Assistant Store Manager con comprovata esperienza. La figura richiesta avrà compiti di responsabilità su tutto ciò che succede all’interno del punto vendita. Sarà anche responsabile dell’esperienza d’acquisto del cliente, anche utilizzando le proprie abilità e le doti comunicative. Dovrà anche sfruttare appieno la propria capacità organizzativa per ottimizzare le procedure operative nell’ambito del punto vendita di propria competenza. 

Manager in Training (m/f) – Sede di Reggio Emilia

Per la sede di Reggio Emilia, Aldi è alla ricerca di un manager in Training determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi. La figura richiesta dovrà occuparsi (e avrà anche responsabilità) di tutto ciò che accade dentro il punto vendita, quando manca la figura dello Store Manager o dell’Assistant Store Manager. Dovrà supportare lo Store manager nel coordinamento del lavoro di squadra. Dovrà mettere in evidenza grandi capacità organizzative anche al fine di ottimizzare tutte le procedure per la gestione del punto vendita. 

Articolo precedenteAuchan Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoOfferte di Lavoro a Verona