L’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura di Torino ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 5 Figure Professionali come Specialista Area Tecnica, indirizzo Agronomico Forestale, si tratta di Personale inquadrato in categoria D. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Prosegui nella lettura dell’articolo, alla fine, negli Approfondimenti, troverai link studiati appositamente per accompagnarti nella Candidatura. Clicca su Concorsi Regione Piemonte e prendi visione di tutti i Bandi della zona, scegli ciò che é meglio per te e proponiti. Posizioni Aperte.com é anche Social, seguici su Facebook e Twitter.
Bando di Concorso
L'ARPEA rende noto che é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale specialista area tecnica, indirizzo agronomico-forestale con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle candidature é il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione, nonché ogni altra informazione utile, é disponibile sul sito istituzionale di ARPEA www.arpea.piemonte.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.4 del 17-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte