L’ASST Ovest Milanese di Legnano ha appena emesso un Bando di Concorso per l’assunzione di 15 Infermieri, da assegnare all’area dei Professionisti della salute e dei funzionari. Il Bando riserva prioritariamente 4 Posti ai Volontari delle Forze Armate.
ASST Ovest Milanese di Legnano: Concorso per 15 Infermieri
Gli Infermieri sono Figure fondamentali del Sistema Sanitario Nazionale, Professionisti preparati e capaci, con ottime doti relazionali, empatia, e grande competenza. Hanno aspetti caratteriali imprescindibili come la pazienza, educazione, sensibilità e disponibilità, lavorano in equipe e su turni con dedizione al lavoro e ai pazienti.
Il Bando richiede titolo di studio ad indirizzo specifico, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza delle normative che regolano il Sistema Sanitario Nazionale, ottima padronanza della lingua italiana.
I Candidati idonei svolgeranno mansioni di assistenza ai medici, e somministreranno cure ai pazienti.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’invio della Candidatura e le relative prove d’esame, la scadenza é prevista per il giorno 20 aprile 2023.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 67/23 del 17 febbraio 2023 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: quindici posti nell'Area dei professionisti della salute e dei funzionari - professioni sanitarie infermieristiche - infermiere (di cui quattro posti riservati prioritariamente ex decreto legislativo n. 66/2010).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». I requisiti prescritti per l'ammissione al concorso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine. Il testo integrale del bando di concorso é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 9 del 1° marzo 2023 ed é disponibile entro il quinto giorno lavorativo dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, anche sul sito internet aziendale www.asst-ovestmi.it - sezione: pubblicazioni - concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. gestione e sviluppo risorse umane - ufficio reclutamento - Azienda socio sanitaria territoriale ovest milanese - tel. 0331/449542-397, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.