Bennet Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

bennet-lavora-con-noi

La catena di ipermercati e supermercati Bennet vanta una sessantina di punti vendita al dettaglio nel nord Italia. L’azienda venne fondata nel lontano 1964 dall’imprenditore Enzo Ratti. La sede centrale si trova a Como nella vicina Montano Lucino. La maggior parte dei punti vendita sono collocati in Lombardia e Piemonte.

Sono presenti punti vendita anche in altre regioni del nord Italia come Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria. L’azienda ha abbandonato da diversi anni il modello antico di centro commerciale, per realizzare strutture sempre più evolute e multifunzionali al fine di rendere l’esperienza dei consumatori sempre più stimolante e attraente. Soddisfare l’esigenza del cliente e anticiparne i bisogni assecondando le tendenze di consumo, è il marchio di fabbrica della catena di distribuzione Bennet. Vediamo cosa fare per lavorare in Bennet e come visualizzare le offerte di lavoro aperte

Bennet Posizioni Aperte

Bennet: tutte le Offerte di Lavoro

Chi desidera lavorare in Bennet può  cliccare sulla pagina web bennet.com/workwithus. Si aprirà una schermata in cui vengono elencate le principali posizioni aperte e viene anche spiegata la modalità da seguire per presentare una candidatura spontanea. E’ possibile inviare il proprio curriculum debitamente compilato sia per quanto concerne i dati anagrafici che per quanto riguarda le precedenti esperienze. E’ anche gradita una lettera di presentazione

Farmacista ipermercato di CENTO

Per l’ipermercato Bennet di Cento, è aperta la posizione per la ricerca di un/una farmacista. La ricerca riguarda personale in possesso di laurea in farmacia, iscritto all’apposito albo professionale. La figura da inserire dovrà lavorare per 6 giorni settimanali su turni. Il candidato che verrà prescelto lavorerà presso l’ipermercato di Erba (CO). 

Macellai/e con esperienza filiale di ANTEGNATE

Per la filiale di Mazzano, in provincia di Brescia, Bennet è alla ricerca di un macellaio con adeguata esperienza nella gestione della macellazione e della vendita di carni. Il candidato ideale conosce perfettamente ogni tipo di taglio e le diverse tipologie di carne. Il candidato prescelto verrà inserito con contratto full-time. 

Addetti WEEK END ipermercati area MILANO

Bennet è alla ricerca di nuovo personale da inserire con la qualifica di addetto alle vendite nelle varie filiali con sede a Milano. La figura verrà inserita con contratto weekend. E’ richiesta una breve esperienza in posizioni analoghe e un diploma di scuola media superiore. 

SEDE – Stage Data Scientist

Bennet è alla ricerca di giovani e brillanti data scientist. Le figure che verranno selezionate, saranno inserite in stage full time nel team che si occupa di Marketing e Comunicazione. I nuovi assunti svolgeranno servizio presso la sede centrale di Montano Lucino (CO). L’aver conseguito il titolo con eccellenti voti in Scienze Statistiche o Matematiche, costituisce titolo preferenziale. Fra le varie mansioni che dovrà svolgerà vi sarà anche quella di elaborare i dati ed effettuare analisi del mercato e del business. 

Articolo precedenteUbisoft Lavora con noi: tutte le Offerte in corso
Articolo successivoLinkedin Lavora con noi: le Offerte di Lavoro