Nuove offerte di lavoro in BPM: ecco quali sono e come candidarsi.
In questo articolo ti segnaleremo tutti gli ultimi annunci di lavoro a cui candidarsi per lavorare in Banco BPM, una delle maggiori banche italiano, con una presenza diffusa su tutto il territorio nazionale.
Lavorare in Banca con BPM
Il gruppo bancario, formato nel 2017 dalla fusione tra Banca Popolare di Milano (BPM) e Banca Popolare di Verona, opera attraverso una rete di filiali e sportelli sul territorio italiano, offrendo servizi ai clienti sia individuali che aziendali, tra cui operazioni bancarie tradizionali come conti correnti, carte di credito, prestiti, mutui e servizi di investimento. Inoltre, fornisce servizi di banking aziendale e finanziamenti per le imprese, nonché servizi di gestione patrimoniale e consulenza finanziaria.
Banco BPM è attivo anche nel settore della responsabilità sociale d’impresa, sostenendo iniziative e progetti nel campo dell’istruzione, dell’ambiente, della cultura e della solidarietà.
Come molte altre banche, anche questa è soggetta alle normative e alle supervisioni delle autorità finanziarie italiane, come la Banca d’Italia e la Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa).
BPM Lavora con Noi: le Posizioni Aperte
Attualmente non ci sono offerte di lavoro.
Altre Offerte di lavoro presenti sul Sito
- Addetto Amministrazione e Bilancio – Milano
- Pianificazione strategica – Milano
- Junior per la struttura Programma PNRR – Milano
- Addetto Affari Societari e Consulenza Legale – Milano
- Perito Immobiliare – Milano
- Addetto Analisi Attuariali Vita – Milano
- PMO IT Governance e Reporting – Milano
- Risk Management – Specialista Rischio di Liquidità – Milano
- Quantitative analyst – model validation – Milano
- Specialista Modelli Rischio di Mercato – Milano
- Addetto Sicurezza IT – Master I livello Cefriel/ PoliMI – Milano
- Credit Risk Modeller – Verona
Come Inviare la Candidatura in BPM
Una volta individuata l’offerta di lavoro di tuo interesse, puoi inoltrare la candidatura. Molte offerte di lavoro sono pubblicate sul profilo Linkedin dell’azienda. Pertanto, per candidarsi è sufficiente selezionare la modalità veloce Apply with Linkedin prevista dalla piattaforma.
In alternativa, BPM lascia aperta la possibilità di inviare una candidatura spontanea, che si può fare accedendo al form online dalla pagina Lavora con Noi. Qui ti verrà richiesto di inserire alcune informazioni, quali dati anagrafici, esperienze professionali e recapiti.
Inoltre, sempre dalla stessa pagina, è possibile aggiornare in ogni momento i propri dati.
BPM: tutti i profili ricercati dalla banca
Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all’interno di una realtà quale quella del maggiore gruppo bancario italiano?
BPM ha un obiettivo centrale: operare quotidianamente per i propri clienti, garantendo qualità, innovazione e sviluppo dei servizi.
Per questo, importanti sono la professionalità, la formazione e le competenze personali, ma anche la voglia di crescere all’interno del Gruppo.
I profili ricercati inoltre devono dimostrare curiosità, passione, spirito di iniziativa e capacità di saper affrontare e gestire le sfide che ogni volta si propongono.
L’azienda, da parte sua, segue il dipendente nel suo percorso di crescita personale, attraverso la valorizzazione e l’aggiornamento continuo delle sue competenze con percorsi personali e formativi, sostenendo politiche di inclusione e diversità, offrendo servizi e agevolazioni in grado di migliorare la vita del personale e delle loro famiglie.