Cloudworkers Lavora con noi da Casa

cloudworkers-lavora-da-casa

Cloudworkers è un’azienda online che recluta in tutto il mondo – Italia compresa – personale che si occupi di moderare le Chat di una serie di ecommerce e siti web aziendali. Infatti, se è vero che l’intelligenza artificiale sta prendendo piede in questo settore, è pur vero che molte aziende hanno necessità di persone vere che aiutino i clienti e li guidino nell’acquisto o nelle problematiche post-vendita.

Lavora da Casa come Moderatore di Chat

Quindi, se sei interessata a lavorare da casa e stai cercando un’azienda seria, potresti pensare di lavorare come moderatore di chat: basta iscriversi a Cloudworkers compilando il modulo con i proprio dati.

Come funziona il Lavoro di Moderatore di Chat?

I moderatori di Chat si occupano di rispondere a chat di testo di una o più piattaforme per comunità social, stimolando conversazioni e intrattenendo i clienti con i quali costruiscono relazioni, perché sanno come farli sentire a proprio agio.

E’ un modo flessibile di guadagnare uno stipendio stabile con modalità lavorative part-time o a tempo pieno, a seconda di quanto tempo si vuole dedicare a questa attività.

Articolo precedenteLavorare da Casa: le Offerte di Lavoro
Articolo successivoTrenord Lavora con noi: ecco le Offerte di Lavoro