Lavorare da Casa: le Offerte di Lavoro

lavoro-da-casa-offerte

Anche se si tende a pensare l’opposto, esistono molte aziende che offrono lavoro da casa, con regolare contratto e uno stipendio più che discreto. Sono per lo più siti web di ecommerce, che hanno bisogno di far gestire le chat e i rapporti con i clienti.

Quindi se stai cercando un lavoro poco impegnativo, che ti consenta di arrotondare e lavorare da casa, queste società potrebbero fare al caso tuo. Attenzione che il cosiddetto lavoro da casa è diverso sia dallo Smart Working che dal Lavoro da Remoto. In pratica il lavoro da casa non garantisce uno stipendio vero e proprio ma consente comunque di riuscire a guadagnare una piccola somma da aggiungere al reddito del coniuge o per chi sta studiandio e vuole impegarsi solo poche ora al giorno.

Lavoro da Casa: come scegliere quello che paga

Quando si cercano annunci per Lavorare da casa ci si imbatte spesso in annunci fake, società che cercano commerciali o venditori a provvigione, magari con obbligo ad aprire la partita iva. Ecco, quel tipo di offerte non le troverete mai su Posizioni Aperte, noi selezioniamo con cura tutti gli annunci ed evitiamo proprio quelli che non garantiscono uno stipendio certo.

Ed ora, ecco le società dove puoi facilmente trovare un lavoro da fare a casa. La pagina sarà costantemente aggiornata:

Cloudworkers

ManoMano

Translated

Prima di Mandare il CV

Un consiglio: prima di inviare il CV o compilare il modulo di iscrizione al lavoro da casa, consulta per qualche minuto le Guide che abbiamo realizzato, perché possono esserti veramente utili.

Articolo precedenteOfferte di Lavoro a Napoli
Articolo successivoCloudworkers Lavora con noi da Casa